Iliad

Da qualche ora sul sito ufficiale dell’operatore francese Iliad non è possibile acquistare uno smartphone a rate o in un’unica soluzione. Recentemente l’operatore ha infatti reso indisponibili i tre dispositivi Apple, in qualsiasi colore e variante.

Qualche settimana fa abbiamo parlato dell’uscita di scena dei ormai non recenti iPhone 7 ed iPhone 8. L’operatore ha continuato ad offrire però, iPhone XR, iPhone XS e iPhone XS Max, fino a qualche ora fa.

 

Iliad rende indisponibili tutti i dispositivi Apple sul sito ufficiale

Gli smartphone in questione sono proposti sia in un’unica soluzione che a 30 piccole rate mensili. Negli ultimi giorni però, tutti i prodotti della Mela, risultano indisponibili all’acquisto e dunque non è possibile procedere. La non disponibilità di questi smartphone riguarda entrambi i tipi di vendita e qualsiasi taglio o colore. Per il momento sul sito ufficiale dell’operatore, non viene evidenziata alcuna nota riguardante l’impossibilità di acquisto.

La sola dicitura visibile è quella di “indisponibile” da parte ai dispositivi Apple presenti. La procedura di acquisto di uno smartphone con Iliad può avvenire anche selezionando l’opzione “scheda prodotto” di iPhone, che reindirizza ai dettagli tecnici e ai metodi di acquisto. In questo caso, dopo aver selezionato il tipo di acquisto preferito, cliccando sulla voce “ordina”, si viene reindirizzati alla vetrina degli smartphone in vendita con la scritta “questo dispositivo non è più disponibile”.

Al momento qualsiasi procedura per l’acquisto di un iPhone risulta totalmente inibita, anche dopo aver effettuato l’accesso nella propria area personale. Non ci resta che attendere ancora qualche giorno per scoprire maggiori dettagli, è anche probabile che l’operatore voglia aspettare la presentazione dei nuovi dispositivi, per poterli inserire nel listino.

Articolo precedenteCall Center: come bloccare le truffe TIM, Wind Tre, Vodafone e Trading
Articolo successivoAmazon: le offerte del weekend, ecco anche il trucco per i codici sconto