samsung-galaxy-a60-a70

A quanto pare i futuri smartphone appartenenti alla nuova serie Galaxy A saranno davvero numerosi. Secondo quanto trapelato in rete poche ore fa, infatti, all’elenco di device in arrivo vanno aggiunti due ulteriori dispositivi che si chiameranno Samsung Galaxy A71 e Samsung Galaxy A91.

 

Samsung Galaxy A71 e Samsung Galaxy A91 arriveranno direttamente con Android 10 a bordo

Queste nuove indiscrezioni arrivano dal portale Galaxyclub. Secondo quanto pubblicato su quest’ultimo, due nuovi terminali con i numeri di modello SM-A715F e SM-A915F arriveranno per il mercato europeo nel 2020. Un’altra informazioni interessante riguardante questi device è la versione del software con cui verranno distribuiti sul mercato. Sempre secondo Galaxyclub, infatti, entrambi gli smartphone arriveranno in Europa con installata a bordo la nuova versione del software Android 10.

Proprio per questo motivo, immaginiamo che i futuri Samsung Galaxy A71 e Samsung Galaxy A91 arriveranno sul mercato dopo l’arrivo ufficiale dei top di gamma Samsung Galaxy S11. Dovrebbero essere proprio loro, infatti, i primi device dell’azienda ad arrivare sul mercato con Android 10 nativo.

Per quanto riguarda il resto dei mercati, invece, è molto probabile che uno dei due device possa essere presentato prima del 2020 in India. Secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe il Samsung Galaxy A91 il fortunato che verrà annunciato in anticipo. Tuttavia, se dovesse arrivare prima per il mercato indiano, è molto probabile che avrà a bordo Android 9 Pie al momento della vendita.

Staremo a vedere se nel corso delle prossime settimane arriveranno nuove informazioni su questi nuovi dispositivi di casa Samsung. Vi ricordiamo che prima di loro dovrà arrivare ufficialmente sul mercato il Samsung Galaxy A90, uno smartphone che stiamo aspettando da diverso tempo.

VIASammobile
Articolo precedenteNetflix: Neymar farà parte del cast di una serie TV molto amata
Articolo successivoBan Huawei: presi provvedimenti per più di 130 aziende statunitensi