Il volantino Bennet del periodo riesce a spazzare via letteralmente la proposta di Unieuro cogliendo nel segno le richieste dei consumatori, e puntando più precisamente a tutta la fascia media del mercato alla ricerca della massima resa, ma della minima spesa.

I prodotti inclusi nell’ultima campagna promozionale ruotano tutti attorno ad una fascia di prezzo non particolarmente elevata, pensate che comunque al massimo parliamo di 298 euro. Per questo motivo l’1+1 di Bennet potrà convincere un numero sicuramente maggiore di consumatori, a differenza di campagne che puntano esclusivamente sui migliori top di gamma del momento (accessibili comunque a pochissimi utenti).

Incredibili codici sconto Amazon sono disponibili su Telegram sul nostro canale ufficiale, per maggiori informazioni potete collegarvi a questo link.

 

Bennet: il volantino migliore di oggi con prodotti al giusto prezzo di vendita

Il prodotto di cui vi possiamo assolutamente consigliare l’acquisto è lo Huawei P30 Lite, un dispositivo con il quale il consumatore ha la possibilità di godere di buone prestazioni complessive, ad un prezzo decisamente accessibile, parliamo difatti di soli 298 euro.

L’altro dispositivo maggiormente consigliato per coloro che ancora vogliono risparmiare di più è lo Xiaomi Mi A2 in vendita a 198 euro, spesa minima per un insieme di ottime prestazioni tecniche, con ovviamente qualche piccola rinuncia.

Il volantino Bennet non si ferma qui ed arriva all’Alcatel 1S, ma anche ad alcuni modelli di smart TV o di prodotti di tecnologia generale. Ricordandone la validità pressoché ovunque sul territorio, di seguito vi riproponiamo le pagine valide relative alla tecnologia e non solo.