Mediaset Premium: nuova piattaforma ma solo su internet, addio al digitale

Mediaset Premium ha affrontato tantissime problematiche nel corso dell’ultimo anno, ma nessuno credeva andassi a finire così. Per chi non lo sapesse, ad oggi la piattaforma più famose in Italia in merito alla pay TV è finita relegata al Web e non più al digitale terrestre.

Questa scelta è stata obbligatoria dopo l’esodo enorme di utenti che è partito esattamente dal mese di agosto dell’anno 2018. L’assenza del calcio ha portato quindi a tali conseguenze che non hanno fatto altro che gravare sul colosso italiano. Attualmente quindi il nome di Premium è cambiato in Premium su Infinity, proprio a rappresentare la nuova piattaforma online accessibile per tutti gli utenti.

Per le migliori offerte di Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare subito ed ottenere tanti codici sconto. 

Leggi anche:  DVB T2: ormai è sicuro, alcuni utenti dovranno cambiare televisione

Mediaset Premium: ecco il comunicato ufficiale che spiega come utilizzare Premium su Infinity

Gentile Cliente, dal 1° giugno 2019 il servizio Mediaset Premium è fruibile esclusivamente su piattaforma Internet: tutti i canali Premium ed i contenuti on demand sono visibili accedendo al servizio “Premium su Infinity”.
Il servizio Premium non verrà più trasmesso su digitale terrestre e dalla stessa data cessano anche i servizi Premium Online e Premium Play.

A fronte della revisione degli accordi contrattuali, sempre a partire dal 1° giugno il servizio DAZN non è più incluso nell’abbonamento “Premium su Infinity”. Se sei già registrato al servizio DAZN, scopri come continuare a fruirne nella sezione FAQ Premium su infinity o sul sito dazn.com.