I due operatori telefonici di maggior importanza in questo momento sono senza dubbio Tim e Vodafone, i quali stanno lanciando delle offerte sempre più economiche per attivare l’attenzione di un numero elevato di consumatori.

Di offerte ce ne sono tante, ma quelle che vi presentiamo in questo articolo sono considerate le migliori per quantità/prezzo. Stiamo parlando di Tim Mercury 50 Giga e Vodafone Special Minuti 50 Giga. Le due offerte sono presenti attualmente in versioni differenti, la prima è disponibile in versione ‘operator attack’ mentre la seconda è attivabile con la formula ‘sms winback’.

Tim e Vodafone: offerte a prezzi bassi per fine agosto

Le due offerte anche se vengono proposte in versioni differenti, possono puntare sulle proprie soglie ampie e soprattutto sui prezzi economici.

L’offerta di Tim prevede minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale fisso-mobile e 50 giga di traffico dati in 4G. Il costo dell’offerta è di 7 Euro ogni mese. L’attivazione è aperta ai clienti provenienti da Iliad e qualsiasi operatore virtuale, esclusi Kena Mobile, ho.mobile e LycaMobile.

L’offerta di Vodafone prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 giga di internet in 4G al costo mensile di 6,99 Euro. L’attivazione è dedicata agli ex clienti Vodafone che attualmente si trovano con altri operatori telefonici. A riguardo, l’operatore rosso sta inviando tale comunicazione via sms a coloro che hanno lasciato in precedenza il consenso commerciale.

Entrambe le offerte per essere attivate includono alcune condizioni, tra cui la portabilità del proprio numero, il versamento del contributo di attivazione e l’acquisto della nuova sim.

 

Articolo precedenteBollo auto addio? La verità sulla sua abolizione è molto lontana
Articolo successivoPassa a TIM con le migliori offerte da meno di 10 euro al mese