L’operatore Tim sta chiudendo il mese di agosto alla grande, lanciando delle offerte mobili ricaricabili molto convincenti. Coloro che hanno l’esigenza di cambiare il proprio operatore telefonico, possono consultare il listino delle offerte di Tim.

In questo articolo ci soffermeremo su due offerte, la Tim Mercury 50 Giga e la Tim Steel S che entrambi sono attivabili fino a nuova comunicazione. L’attivazione è ristretta ad alcuni clienti, infatti le due offerte appartengono alla categoria ‘operator attack’. Questo significa che non tutti i clienti possono attivare l’offerta, è importante conoscere l’operatore di provenienza.

 

Tim offerte a meno di 10€

Le caratteristiche che accomunano le due offerte riguardano le soglie dei minuti/giga ed il prezzo mensile. Infatti, chi attiva una di queste tariffe può usufruire di un’ottima soglia voce e dati ad un prezzo molto basso.

L’offerta Tim Mercury 50 Giga prevede minuti illimitati per comunicare con qualsiasi numero fisso-mobile e 50 giga di traffico dati in 4G al costo di 7 Euro ogni mese. Può essere attivata dai clienti appartenenti ad Iliad e diversi operatori virtuali (esclusi Kena Mobile, ho.mobile e LycaMobile).

Leggi anche:  TIM: arrivano 3 offerte da 50GB e minuti senza limiti a partire da 7 euro

L’offerta Tim Steel S include minuti illimitati verso qualsiasi numero mobile e fisso senza scatto alla risposta, sms illimitati verso tutti e 50 giga di traffico dati in velocità 4G. Il costo mensile da versare è pari a 7,99 Euro.

Entrambe le offerte prevedono l’addebito su credito residuo e per completare l’attivazione bisogna richiedere la portabilità del proprio numero dall’operatore di provenienza. Oltre al prezzo mensile, inizialmente i clienti devono versare un costo di attivazione pari a 12 Euro ed il costo per la nuova sim.