PosteMobile

L’operatore virtuale PosteMobile sta continuando a proporre un’offerta, chiamata Creami Relax, con ben 100 GB di traffico internet mensile, ad un prezzo massimo di 8 euro al mese.

Il piano appena nominato, oltre che essere in promozione, prevede l’applicazione di un ulteriore sconto progressivo sul costo mensile. In sostanza, più tempo passate con l’operatore, meno pagherete l’offerta. Scopriamo i dettagli.

 

PosteMobile Creami Relax, fino a 100 GB a soli 8 euro al mese

Il piano Creami Relax prevede credit illimitati per chiamare ed inviare SMS a tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 80 GB di traffico internet per navigare. Tutto questo a 10 euro al mese, per i primi tre rinnovi, per i successivi tre rinnovi pagherete invece solo 9 euro e a partire dal 7° rinnovo arriverete a pagare solo 8 euro al mese. Inoltre, dal 13° rinnovo, poco più di un anno di permanenza, otterrete ben 100 GB di traffico internet al mese invece che 80.

La promozione è disponibile dallo scorso 17 giugno 2019, sia dai nuovi che dai già clienti PosteMobile Full, attualmente sotto rete Wind. Per il momento la data di scadenza è ancora quella del 31 agosto 2019, ma l’operatore potrebbe sempre cambiare idea all’ultimo momento. Tutti i nuovi clienti, oltre i 10 euro per il primo mese anticipato, dovranno pagare 15 euro per il costo della nuova SIM. I già clienti invece, pagheranno 29 euro che comprendono il costo del cambio piano a 19 euro e il primo mese anticipato di 10 euro.

Tutti i già clienti possono effettuare un cambio piano contattando il Servizio Clienti al numero 160, perché nell’area personale del sito ufficiale non viene elencato il piano in questione. In caso di esaurimento dei credit per navigare, verrà applicata la tariffa extra soglia di 50.41 centesimi di euro per ogni MB consumato. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S11, ecco tutte le novità sul nuovo smartphone
Articolo successivoAudi, nuovo fuoristrada elettrico: sarà realtà o solo un concept?