Gli operatori telefonici non smettono di stupire i consumatori con il lancio di offerte sempre più convenienti. Questa linea viene proseguita anche da Fastweb Mobile, il noto operatore virtuale che si appoggia a Tim.

I clienti che hanno voglia di cambiare il proprio operatore e passare con Fastweb Mobile possono consultare l’offerta presente sul sito ufficiale. Infatti, per richiedere l’attivazione è presente anche la modalità online attraverso la seguente pagina ufficiale. In alternativa i clienti possono richiedere il contatto direttamente con un consulente ufficiale di Fastweb Mobile.

Fastweb Mobile fa tremare la concorrenza

L’offerta presente sul sito ufficiale può essere attivata da tutti i nuovi clienti che desiderano passare a Fastweb Mobile, provenendo da qualsiasi operatore telefonico. L’operatore virtuale ha deciso di non adottare l’opzione ‘operator attack’ in modo da coinvolgere un numero più ampio di clienti.

Le soglie che compongono l’offerta sono abbondanti: sono disponibili minuti illimitati per essere in contatto con qualsiasi numero telefonico e 50GB per navigare sul web in velocità 4G. Il costo da affrontare ogni mese è di 9,95 Euro, un prezzo accessibile per la maggior parte dei consumatori.

A proposito del rinnovo, l’operatore virtuale vuole invogliare ancor di più i nuovi clienti regalandogli il primo mese. Per chi non lo sapesse, coloro che attivano l’offerta online hanno gratuitamente il primo mese dell’offerta, iniziando a pagare dal secondo mese.

Da notare anche la mancanza di costi aggiuntivi, infatti non ci sono spese riguardanti il contributo di attivazione e vincoli contrattuali. In qualsiasi momento, i consumatori possono richiedere la sospensione dell’offerta senza affrontare costi di disattivazione.

Articolo precedenteSky e DAZN: accordo per la Serie A, niente più internet e niente problemi
Articolo successivoVolantino Trony: SottoCosto stratosferico con nuovi prezzi (foto)