Acquistare una macchina veramente costosa potrebbe essere davvero un rischio, principalmente perché potreste attirare l’attenzione di malintenzionati il cui unico obiettivo/scopo sarebbe proprio quello di rubarvela sotto gli occhi. Questo è quanto accaduto ad uno sfortunato possessore londinese di una Tesla del valore commerciale di oltre 90’000 dollari.

Dopo avervi raccontato delle ultime teorie di Elon Musk e della prima orbita solare completata dalla Roadster, torniamo a parlare di Tesla. Le automobili del marchio sono sicuramente tra le più costose, e pionieristiche, elettriche attualmente presenti nel mondo. In tantissimi vorrebbero poter acquistarne un modello, ma ad oggi purtroppo resta essere una spesa che pochi di noi possono sostenere.

Quando accaduto in una villetta di Londra ha però dell’incredibile, spendendo oltre 90’000 euro si penserebbe di acquistare un’auto sicura anche contro i furti, ma prestate attenzione perché non crederete davvero ai vostri occhi.

 

Tesla rubata in soli 30 secondi in una villetta di Londra

Alcuni malintenzionati si sono introdotti furtivamente in una villetta di un consumatore londinese possessore di una Tesla, del valore commerciale di oltre 90’000 dollari. In soli 30 secondi, a dispetto di quanto avremmo potuto pensare, e senza toccare fisicamente la macchina, sono riusciti a rubarla e fuggire indisturbati con il maltolto.

Incredibile non trovate? ma è tutto vero, lo testimonia la ripresa della videocamera di sorveglianza dell’abitazione, riportata da Corriere TV a questo link. Possiamo solamente sperare che lo sfortunato utente fosse assicurato contro i furti, almeno l’assicurazione potrà risanare la perdita con l’ammontare del valore dell’auto senza troppi problemi o preoccupazioni.

 

VIAMSN
Articolo precedenteSky cerca l’accordo con DAZN per avere la Serie A senza connessione
Articolo successivoMarte grande come la Luna: mancano 3 giorni al NULLA