Netflix 13 Reasons Why

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix ha appena rilasciato il seguito di una delle serie TV più contestate ed amate allo stesso tempo dal pubblico. Stiamo parlando di 13 Reasons Why, in Italia conosciuta anche con il nome Tredici.

La serie TV è uscita sulla piattaforma solo qualche giorno fa e al momento i fan più accaniti sono nel delirio totale. Una volta accantonato il personaggio di Hannah Baker, la serie ha ripreso il racconto con un salto temporale di ben otto mesi. Scopriamo cosa è successo.

 

Netflix rilascia la terza stagione di 13 Reasons Why

Il processo per la morte della povera Hannah è stato ormai archiviato e la Liberty High School viene scossa dall’omicidio di un altro studente, Bryce Waleker. Il protagonista Clay si ritroverà indagato dalla Polizia, mentre una figura, esterna dal gruppo, farà da guida nel corso delle indagini. Il trailer ufficiale è stato rilasciato dalla piattaforma qualche giorno prima della messa in onda della prima puntata della terza stagione, intitolata Sì, sono la ragazza nuova.

La seconda stagione si conclude con il tentativo di Tyler di compiere un atto estremo durante il ballo di primavera. Otto mesi dopo, Clay, Tony, Jessica, Alex e Zach cercheranno di proteggere il segreto dell’amico Tyler e lo aiutano a riprendersi dall’accaduto. Durante una tumultuosa partita di football, scomparirà anche Bryce e, come anticipato precedentemente, Clay sarà il primo sospettato dalla Polizia. La posta in gioco è sempre più alta e le azioni, anche se compiute con le migliori intenzioni, possono cambiare la vita di un uomo per sempre.

Le puntate, come già anticipato qualche settimana fa, sono ovviamente tredici e troveremo solamente un volto nuovo, quello di Ani, interpretato da Grace Saif. Non ci resta che lanciarci sulla nostra applicazione Netflix e scoprire come andranno le cose per il gruppo di amici, che si troverà a fronteggiare un altro problema, molto più grande di loro.

Articolo precedenteRedmi Note 8, cambio di programma: ci sarà un SoC di Qualcomm
Articolo successivoRabona Mobile ha prorogato l’offerta Bomber fino al 1° settembre