CometComet riesce a sorpassare le offerte di Esselunga e di tutta la concorrenza con il lancio di un volantino veramente interessante, e sopratutto disponibile su tutto il territorio nazionale (ma anche sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica).

Alla base della campagna promozionale troviamo il Tasso Zero, la soluzione tanto amata da MediaWorld prevede difatti la possibilità di richiedere un prestito tramite il quale pagare l’acquisto, in modo da restituire il tutto in comode rate mensili senza interessi. Se decidete di optare per tale modalità di pagamento sappiate che verrà richiesta la consegna delle buste paga dei mesi precedenti, oltre che il superamento di una soglia minima di spesa.

Il nostro canale Telegram chiamato “Very Important Coupon” si occupa di tutti i migliori codici sconto Amazon, scopriteli nel dettaglio qui.

 

Volantino Comet: prezzi in ribasso a partire dal Galaxy Note 10

Il volantino Comet è stato uno dei primi in Italia a proporre il Samsung Galaxy Note 10 10+, sia chiaro il prezzo di vendita resta esattamente quello previsto dal listino, è giusto tuttavia segnalare la possibilità d’acquisto a 979 1179 euro.

Le alternative che ci sentiamo di consigliarvi sono un paio: Galaxy A40 Xiaomi Mi A3. Gli amanti del brand Samsung possono pensare di spendere 229 euro per acquistare un ottimo dispositivo, viceversa gli utenti più consapevoli spenderanno 249 euro circa per un modello sicuramente più performante e nuovo del precedente.

Il volantino Comet lo potete sfogliare in fondo al nostro articolo, recatevi poi sul sito ufficiale o in un qualsiasi negozio (entro il 28 agosto) per completare l’acquisto.

Articolo precedenteTorna in Tre Italia: ufficiale la nuova offerta Play 50 Plus da 50 giga in 4G
Articolo successivoGoogle regala un Galaxy S9: le truffa per i clienti Tim, Wind, Tre e Vodafone