L’operatore Vodafone sta conquistando giorno dopo giorno sempre più clienti, grazie alle ottime strategie commerciali molto convenienti. Proprio in questo periodo, l’operatore rosso sta adottando la strategia dei call center, i quali hanno il compito di riconquistare gli ex clienti Vodafone.

Infatti, coloro che in passato erano clienti Vodafone ed oggi si trovano con altri operatori telefonici, possono ricevere un contatto da qualche call center che lavora per conto dell’operatore rosso. I call center stanno proponendo in questo momento le seguenti offerte: Vodafone Special Minuti 50GB e Vodafone Special 1000 40MB.

Vodafone Special Minuti 50GB e Vodafone Special 1000 40MB

L’operatore rosso cerca di invogliare i suoi ex clienti proponendogli qualche promozione, ad esempio il primo mese dell’offerta è gratuito così come la nuova sim ricaricabile. Così facendo i clienti possono risparmiare una bella somma di denaro rispetto a tante altre offerte attualmente presenti sul mercato.

L’offerta Vodafone Special Minuti 50GB prevede mensilmente minuti illimitati per contattare qualsiasi numero nazionale e 50 giga per navigare in 4G. Il costo dell’offerta varia a secondo dell’operatore di provenienza, infatti i clienti che si trovano attualmente con Tim e Wind devono versare un costo di 7,99 Euro ogni mese. Invece, i clienti Iliad, Fastweb 3 Italia e altri operatori virtuali devono versare un costo di 6,99 Euro ogni mese.

Invece, l’offerta Vodafone Special 1000 40MB include ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di cellulare e di rete fissa nazionali, 1000 sms verso tutti e 40MB per navigare in 4G. Il costo dell’offerta è il più basso di sempre, stiamo parlando di soli 4,99 Euro ogni mese.

Articolo precedenteWind Smart 50 Flash: fino al 28 Agosto minuti illimitati e 50GB a 6,99€
Articolo successivoScandalo Renault: nuovi problemi al motore per diversi modelli