VodafoneMolte volte leggiamo di utenti indecisi su quale sia la migliore Vodafone Special Minuti da attivare sul proprio numero di telefono, è chiaro che i 50 giga fanno sempre gola a tutti, ma ne vale la pena? quale garantisce il rapporto qualità/prezzo più soddisfacente?

Partiamo innanzitutto ricordando che tutte le offerte che andremo a raccontarvi sono distribuite come operator attack, ovvero raggiungibili solo con portabilità da un operatore telefonico in particolare. I costi iniziali sono all’incirca sempre gli stessi, in particolare corrispondono a 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile e 12 euro per la promo, un totale di 22 euro a cui dovremo comunque sommare anche la prima mensilità.

 

Vodafone Special Minuti: quale scegliere tra 30 e 50 giga

Tutte le Special Minuti condividono quasi lo stesso bundle di contenuti, in particolar modo si contraddistinguono solamente per piccole differenze nei giga messi a disposizione dei consumatori. Di base promettono illimitati minuti di chiamate verso tutti, con 30 o 50 giga di internet in 4.5G (non abbiamo limitazioni alla massima velocità raggiungibile).

La Special Minuti 30 giga è in vendita esclusivamente per gli utenti di un operatore virtuale (no CoopVoce, Tiscali, Lyca, Kena e ho.) al prezzo standard di soli 6 euro al mese. La Special Minuti 50 giga si presta agli stessi clienti a 6,99 euro a rinnovo, con l’aggiunta di 7,99 euro per gli uscenti da British Telecom, Daily Telecom, Iliad e OptimaMobile, nonché 9,90 euro per i possessori di una SIM ricaricabile di Kena Mobile.

A questo punto rispondiamo alla domanda da un milione di dollari, quale è la migliore? senza ombra di dubbio la versione da 50 giga, con soli 99 centesimi in più al mese godrete di 20 giga di traffico dati in più.