VodafoneMolte volte leggiamo di utenti indecisi su quale sia la migliore Vodafone Special Minuti da attivare sul proprio numero di telefono, è chiaro che i 50 giga fanno sempre gola a tutti, ma ne vale la pena? quale garantisce il rapporto qualità/prezzo più soddisfacente?

Partiamo innanzitutto ricordando che tutte le offerte che andremo a raccontarvi sono distribuite come operator attack, ovvero raggiungibili solo con portabilità da un operatore telefonico in particolare. I costi iniziali sono all’incirca sempre gli stessi, in particolare corrispondono a 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile e 12 euro per la promo, un totale di 22 euro a cui dovremo comunque sommare anche la prima mensilità.

 

Vodafone Special Minuti: quale scegliere tra 30 e 50 giga

Tutte le Special Minuti condividono quasi lo stesso bundle di contenuti, in particolar modo si contraddistinguono solamente per piccole differenze nei giga messi a disposizione dei consumatori. Di base promettono illimitati minuti di chiamate verso tutti, con 30 o 50 giga di internet in 4.5G (non abbiamo limitazioni alla massima velocità raggiungibile).

La Special Minuti 30 giga è in vendita esclusivamente per gli utenti di un operatore virtuale (no CoopVoce, Tiscali, Lyca, Kena e ho.) al prezzo standard di soli 6 euro al mese. La Special Minuti 50 giga si presta agli stessi clienti a 6,99 euro a rinnovo, con l’aggiunta di 7,99 euro per gli uscenti da British Telecom, Daily Telecom, Iliad e OptimaMobile, nonché 9,90 euro per i possessori di una SIM ricaricabile di Kena Mobile.

A questo punto rispondiamo alla domanda da un milione di dollari, quale è la migliore? senza ombra di dubbio la versione da 50 giga, con soli 99 centesimi in più al mese godrete di 20 giga di traffico dati in più.

Articolo precedenteUnieuro ritorna con forza con un volantino mai visto prima
Articolo successivoWhatsApp, esodo di massa dalla chat dopo l’arrivo di questo upgrade