Una nuova perdita suggerisce che Huawei Mate 30 e Mate 30 Pro potrebbero avere una durata della batteria persino migliore rispetto a Mate 20 e Mate 20 Pro dell’anno scorso. Le batterie sembrano essere impostate per essere più grandi sui dispositivi in ​​arrivo.

Secondo una perdita di Weibo, la batteria sarà più grande del 5% nell’Huawei Mate 30. La batteria del Mate 30 Pro sarà impostata per essere più grande del 7%.

Huawei Mate 30, la batteria sarà più potente

Questa voce si affianca ad altri miglioramenti che abbiamo sentito. Tra queste il fatto che i telefoni potrebbero avere funzionalità di ricarica wireless veloce e alcune delle migliori velocità di ricarica cablata che abbiamo mai visto.

Se questo rapporto è corretto, allora sembra che Huawei si concentrerà maggiormente sulla durata della batteria per il suo dispositivo di prossima generazione. La perdita suggerisce che Mate 30 avrà una cella da 4.200 mAh mentre Mate 30 Pro utilizzerà una cella da 4.500 mAh. Questo è aumentato da 4.000 mAh nel Mate 20 e 4.200 mAh nel Mate 20 Pro.

I miglioramenti sono sempre ben accetti, soprattutto perché posizionati come prodotti ad alta tecnologia incentrati sulle prestazioni per le persone che desiderano una batteria di lunga durata.

È probabile che questi dispositivi vengano annunciati a settembre o ottobre. Questo al fine di competere direttamente con la prossima famiglia di iPhone 11, nonché con il Samsung Galaxy Note 10 e Note 10 Plus.

Tuttavia, potrebbero affrontare problemi. Questo poiché mentre le sanzioni su Huawei negli Stati Uniti sono state oggetto di una sospensione di 90 giorni, sembra che il divieto di Huawei sia destinato a continuare a essere un problema.

Articolo precedenteHuawei: ufficiale il nuovo SoC Kirin 990, arriva a IFA 2019 e su Mate X
Articolo successivoNetflix ha lanciato una nuova rivista chiamata Queue, ecco i dettagli