Spotify ha appena lanciato una fantastica iniziativa che permetterà agli utenti di usufruire di tre mesi gratuiti di abbonamento Premium, ed accedere così a più di cinquanta milioni di brani musicali e ad oltre quattrocento mila titoli podcast da ascoltare senza interruzioni pubblicitarie.

L’offerta è dedicata a tutti i nuovi account o comunque a tutti quegli utenti Spotify che non hanno ancora mai attivato un piano Premium. Si tratta di un’iniziativa davvero unica, dal momento in cui sì, il servizio di musica in streaming già prevedeva un periodo di prova gratuito, ma questo aveva la durata di soli trenta giorni.

Spotify ha dunque deciso di estendere il periodo di prova gratuito a ben novanta giorni, un regalino sicuramente ben gradito dagli utenti della piattaforma e che riuscirà a conquistare anche nuovi iscritti.

Spotify Premium gratis per tre mesi, ecco come ottenerlo

L’offerta dei tre mesi di prova gratuita di Spotify Premium sarà sempre attiva e non limitata per un periodo di tempo, e sarà valido sia per Spotify Individuale, sia per il piano Family che per quello Studente – ed in futuro anche per il piano Duo. La nuova offerta è attivabile direttamente su Spotify.com/Premium da tutti gli utenti che non hanno ancora mai attivato l’abbonamento Premium.

Di seguito, le parole di Alex Norström, lo Chief Premium Business Officer di Spotify: “La musica e i podcast giocano un ruolo importante nella vita delle persone. Abbiamo voluto dare agli utenti 3 mesi di abbonamento gratuiti, per godere appieno di tutto ciò che Spotify Premium ha da offrire. Sappiamo che occorre tempo per sperimentare appieno tutte le funzionalità disponibili con Premium, quindi stiamo dando alle persone il tempo necessario per innamorarsi di Premium e accedere a più di 50 milioni di brani, miliardi di playlist e 450.000 titoli podcast gratis”.

Articolo precedenteIl DVB T2 sarà un costoso problema per moltissimi italiani
Articolo successivo3 Italia: offerta dai contenuti imperdibili attivabile da tutti