Kena Mobile

L’operatore virtuale di Tim, Kena Mobile, ha appena lanciato una nuova offerta chiamata Summer, nonostante l’estate stia ormai terminando. Questa offerta è disponibile solamente in alcuni corner dagli utenti che provengono da specifici operatori.

Secondo quanto comunicato dal bot della pagina ufficiale dell’operatore, è attivabile fino a nuova comunicazione e non in tutti i punti vendita di Kena. Scopriamo insieme cosa prevede.

 

Kena Mobile ha lanciato l’offerta Summer

La nuova offerta Summer prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico internet in rete 2/3/4 G a soli 4.99 euro al mese. Il costo iniziale da sostenere per attivare l’offerta è di 10 euro che comprende il costo di una nuova SIM di 5 euro ed il primo mese dell’offerta anticipato pari a 4.99 euro con 0.01 euro di traffico incluso.

Per il momento l’offerta sembrerebbe attivabile da tutti i nuovi clienti Kena in portabilità da Iliad, Fastweb Mobile ed alcuni operatori virtuali come PosteMobile. Fastweb, CoopVoce, Tiscali, 1Mobile e Optima Mobile. Tutti i nuovi clienti in alternativa possono attivare l’offerta Kena 5.99 Summer con gli stessi bundle di quella appena descritta.

I clienti che provengono da ho.Mobile possono invece attivare Kena 8.99, che prevede anch’essa gli stessi bundle, ma ad un prezzo più alto in base alla clientela a cui è offerta. Potete attivarla direttamente nel sito dell’operatore virtuale. In caso di esaurimento dei Giga e in assenza di altre offerte attive, la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo successivo.

Articolo precedenteSim Riprodotte: conti correnti di Tim, Wind, Tre e Vodafone attaccati
Articolo successivoVodafone: addio Iliad, con la nuova offerta i Giga sono Illimitati