3 Italia offerta nascosta3 Italia ha l’offerta che fa per noi. Si attiva online ma non è visibile subito dalla schermata promozioni del sito. Per ottenerla con tutti i suoi vantaggi è necessario scomodare un trucco che sblocca la tariffa illimitata ad un prezzo particolarmente vantaggioso. Come anticipato si tratta di una promozione che costa 6,99 euro al mese ed offre il vantaggio dei minuti illimitati verso qualsiasi numero di rete fissa e mobile nazionale senza scatto ed i tanto acclamati 50 Giga al mese. Vediamo come fare per averla subito ed a prezzo bloccato per sempre.

[SEGUI GRATIS da vicino le grandi offerte online attraverso il NUOVO CANALE speciale attivo su Telegram. Trovi decine di occasioni al giorno per risparmiare con la garanzia del negozio Amazon.]

 

3 Italia sbalordisce i clienti con una nuova offerta segreta: come sbloccare l’opzione Play 50 Unlimited sul proprio numero

Un trucchetto concede l’occasione di avere la promo 3 Italia Play 50 Unlimited con tutti i vantaggi descritti in precedenza. Non la si osserva direttamente dal’Area Offerte del sito ufficiale ma si raggiunge dopo la registrazione al portale del gestore. Alcuni utenti, infatti, si sono accorti di questa nuova offerta speciale che sopraggiunge nel momento in cui inizia il processo per l’acquisto di una tariffa. Rendendo incompleta la procedura si viene contattati via email dal reparto commerciale che propone l’attivazione online dell’offerta mezzo link e codice promozionale. Tutte le informazioni sono incluse nel comunicato ad personam. Nella fattispecie, l’offerta prevede:

  • Minuti di chiamate illimitati verso tutti
  • 50 GB di traffico dati
  • Al costo di 6,99€ al mese

Al prezzo già ottimo dell’opzione viene aggiunta anche la possibilità di avere attivazione gratis e nuova SIM. Si richiede soltanto una ricarica iniziale da 20 euro che verrà erogata sotto forma di credito residuo a completa disposizione dell’utente per i successivi rinnovi promozionali. Sei riuscito ad ottenerla? Faccelo sapere nei commenti.

FONTEmondomobileweb
Articolo precedenteTruffe Call center: come dire addio a Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoCanone Rai, tutto quel che c’è da sapere e chi ha diritto all’esonero