MediaWorldIl volantino MediaWorld chiamato Bye Bye Rate a Tasso Zero convince tutti i consumatori per la presenza di un buon quantitativo di sconti e di offerte tra cui scegliere, oltre che per la possibilità di acquisto sia online che in negozio.

Elemento centrale di tutta la campagna è il più classico dei Tassi Zero, ovvero il finanziamento da restituire in comode rate mensili, senza doversi preoccupare di versare anche gli interessi. La richiesta di rateizzazione deve essere necessariamente presentata in negozio con consegna di buste paga dei mesi precedenti, per la valutazione d’affidabilità come debitori.

Sul nostro canale Telegram è possibile trovare offerte codici sconto Amazon, scoprite le migliori a questo link.

 

Volantino MediaWorld: grazie a queste offerte si può risparmiare

Le offerte del volantino MediaWorld puntano quasi tutte sulla rateizzazione, ma restano comunque buone possibilità d’acquisto anche per quanto riguardano gli smartphone di fascia media. Un chiaro esempio può essere l’Oppo Reno Z, ottimo terminale dalle ottime prestazioni complessive, in vendita a 299 euro nella versione no brand e con la garanzia legale della durata di 24 mesi.

Naturalmente, nel caso in cui si fosse alla ricerca di un qualcosa di più “speciale”, il volantino MediaWorld affronta anche i top di gamma del mercato come Huawei P30 Pro, Galaxy S10+ ed anche lo splendido OnePlus 7 Pro; ad ogni modo sarà però necessario versare un contributo che supererà i 700 euro.

Per altre informazioni in merito alla campagna promozionale citata nel nostro articolo vi invitiamo a prendere visione delle pagine (sotto-forma di immagini) inserite poco sotto.