Whatsapp aggiornamento account più dispositiviPer tutti gli utenti Whatsapp arriva una novità di portata storica. La differenza tra l’app verde e Telegram si assottiglia in luogo di un aggiornamento incredibile che sta per arrivare per tutto il miliardo e mezzo di utenti ansioso di abbracciare il cambiamento. Tenetevi forte perché la nuova opzione non è per deboli di cuore. Si sta per passare dai rumor ai fatti dopo le prime informazioni diffuse in esclusiva per conto di WaBetaInfo. Scopriamo di cosa si sta parlando in questo momento.

 

Whatsapp dice addio a Telegram: lascia una scia di soddisfazione dopo l’annuncio di un aggiornamento importante che sta per cambiare tutto

Il metodo per entrare in chat su Whatsapp sta cambiando. Con l’ultima Beta per iOS numero 2.19.80.16 si sta parlando di una web app automoa per PC. A dire il vero esiste già l’applicazione che migliaia di utenti utilizzano in modalità standalone. Allora quale sarebbe la novità tanto agognata?

La differenza tra l’attuale sistema e quello che sta per arrivare consiste nell’utilizzo di una app senza smartphone. Contatti privati e gruppi si potranno gestire senza che il telefono sia acceso e sincronizzato per l’account su Personal Computer. Avviene la stessa cosa di Telegram. NON si passa più dal dispositivo mobile per ottenere le conversazioni. Difatti si potrà mantenere offline continuando ad utilizzare tutte le funzionalità previste dallo sviluppatore per la versione mobile dell’app.

Tutto questo significa che potremo avere un account per più dispositivi. Fino ad oggi tutto ciò è stato reso impossibile da una ferra associazione numero – dispositivo che ha bloccato ogni possibilità. Potremo installare lo stesso profilo anche per più telefoni, come ad esempio un iPhone ed un altro dispositivo Android senza per questo avere due SIM Card e senza scomodare trucchi poco ortodossi. Contenti di questa incredibile notizia? Partecipate alla discussione lasciandoci un vostro commento.

Articolo precedente3 Italia: la nuova promozione è shock, oltre 100 giga in 4.5G
Articolo successivoKena Mobile: ecco la nuova offerta Kena 5,99 Summer