3 italiaScegliere una passa a 3 Italia può essere davvero una splendida occasione per approfittare di sconti e di contenuti al top, restando comunque entro una fascia di prezzo tutt’altro che elevata. L’ultima proposta dell’operatore vede infatti offrire l’opportunità di accesso a tantissimi contenuti, senza spendere troppo denaro.

I nomi delle offerte assolutamente da non perdere sono Play 50 Unlimited Play Power Digital 60GB, una accoppiata di soluzioni che vede offrire all’utente 50 60 giga di internet alla massima velocità, dietro un esborso di circa 6,99 euro al mese per sempre.

Entrambe, tuttavia, sono distribuite solamente in versione operator attack, ciò sta a significare che vi potranno accedere esclusivamente i possessori di determinate SIM ricaricabili. Nel nostro caso parliamo degli uscenti da Iliad e dai tantissimi operatori virtuali (ma che non sia LycaMobile).

 

3 Italia: i dettagli delle migliori offerte

I dettagli delle migliori offerte partono sicuramente dalla Play 50 Unlimited, la soluzione qui proposta richiede il versamento di un canone fisso di 6,99 euro al mese per accedere tranquillamente a illimitati minuti da utilizzare per chiamare chiunque e 50 giga di internet alla massima velocità attualmente disponibile. I costi da sostenere inizialmente corrispondono a 6,99 euro per la promo, con l’aggiunta di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile.

La Play Power Digital 60GB è invece la versione operator attack della Play Power (non attivabile da Iliad), con prezzo sempre a soli 6,99 euro, per contenuti pari a illimitati minuti da utilizzare per chiamare chiunque si desideri, 200 SMS da spedire e 60 giga di traffico dati. L’attivazione è possibile esclusivamente sul sito ufficiale, con costo iniziale di 20 euro con 20 euro di credito residuo.

Articolo precedenteMarte grande come la Luna il 27 Agosto: ecco cosa accadrà veramente
Articolo successivoTV e Decoder nuovi per continuare a vedere Rai e Mediaset con il DVB T2