3 italia3 Italia continua imperterrita a proporre l’offerta Play 50 Unlimited, una splendida soluzione che vede offrire la possibilità di mettere effettivamente le mani su ben 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione, dietro il pagamento di un contributo veramente ridotto.

Come troppo spesso è accaduto nel corso dell’ultimo periodo, anche in questo caso ci troviamo di fronte ad una promozione ad oggi attivabile solamente in versione operator attack. L’accesso non è garantito a prescindere ad ogni consumatore, ma è necessario provenire da un determinato operatore telefonico; per la Play 50 Unlimited è richiesto il possesso di una SIM di Iliad o di un operatore virtuale.

 

3 Italia: i contenuti della Play 50 Unlimited

Al netto di questo, all’interno della Play 50 Unlimited possiamo trovare buonissimi contenuti al prezzo di soli 6,99 euro al mese per sempre. Nello specifico parliamo di 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione con illimitati minuti da utilizzare per telefonare a chiunque si desideri sul territorio nazionale italiano.

A differenza di quanto accaduto in passato, va comunque ricordato che la massima velocità raggiungibile è quella del 4G, senza limitazioni o costi aggiuntivi di sorta (come da TIM). L’attivazione dell’offerta è possibile in ogni punto vendita sparso sul territorio, dietro il pagamento di un contributo iniziale di 6,99 euro, con l’aggiunta di 10 euro per l’acquisto di una SIM ricaricabile. Allo stesso modo la portabilità del numero originario è strettamente obbligatoria ai fini dell’ottenimento dell’offerta in oggetto.

Nel caso in cui non foste in possesso di una SIM di uno degli operatori indicati, potrete comunque fare affidamento sulla Play Power 60.

Articolo precedenteRenault: automobili a rischio rottura, i motori hanno un difetto
Articolo successivoCellulari da mille euro: quelli degli anni ottanta vanno a ruba