Qualche giorno fa sono trapelate online alcune immagini renders del futuro Nokia 7.2 che ci hanno svelato la presenza di una tripla camera circolare posteriore. E proprio nel corso delle ultime ore, questa caratteristica che vedremo a bordo del device dell’azienda HMD Global è stata confermata da una foto dal vivo.

 

Nokia 7.2: confermata la presenza della tripla camera circolare posteriore

A confermare la presenza di questa feature sul prossimo medio di gamma targato Nokia è stato Joachim Kuss, un membro del team di Zeiss Group. Da questa prima foto dal vivo, possiamo quindi ammirare parte della scocca posteriore di questo nuovo smartphone dell’azienda finlandese.

Come è possibile osservare dalla foto, al centro della backcover è presente una zona circolare in cui sono presenti tre sensori fotografici posteriori accompagnati da un flashLED. Questa zona, in particolare, sembra essere leggermente sporgente rispetto alla scocca. Al di sotto di questa zona circolare, poi, è presente un sensore biometrico di forma circolare per il riconoscimento delle impronte digitali.

Ma che tipologia di sensori fotografici verranno implementati a bordo del dispositivo? Secondo le ultime indiscrezioni, il futuro Nokia 7.2 potrebbe essere caratterizzato da un sensore principale da 48 megapixel (forse il Sony IMX586) con in aggiunta un sensore grandangolare. Per quanto riguarda le specifiche hardware, invece, si parla della possibile presenza del processore Snapdragon 710 di Qualcomm (nonostante sia già presente in commercio il nuovo SoC Snapdragon 712), accompagnato da 6 GB di memoria RAM. Sul fronte, invece, il display dovrebbe essere un pannello con una diagonale pari a 6.2 pollici in risoluzione FullHD+, anche al momento non sappiamo se sarà un IPS oppure un AMOLED.

VIAGsmarena
Articolo precedenteMarvel’s Avengers, 18 minuti di video gameplay alla Gamescom 2019
Articolo successivoAmazon aumenta le commissioni ai venditori francesi, ecco il motivo