nuova offerta ho.L’operatore virtuale di Vodafone esorta i clienti Iliad e MVNO ad effettuare la portabilità per poter ottenere la nuova offerta ho. 5.99€. La promozione, recentemente lanciata dal gestore, è disponibile online e nei negozi ho. Mobile ma può essere richiesta esclusivamente dai clienti che trasferiscono il numero dagli operatori scelti.

Passa a ho. Mobile: nuova offerta ho. 5.99€ con tutto illimitato e 50 GB!

L’attivazione della nuova offerta ho Mobile è riservata ai clienti del gestore francese Iliad e di alcuni operatori virtuali e può avvenire tramite modalità differenti. I nuovi clienti, infatti, possono richiederla online, scegliendo di ricevere la nuova SIM con spedizione tramite corriere o ritirandola in una delle edicole convenzionate; oppure possono recarsi in uno dei 3000 negozi del gestore e procedere con l’acquisto. Qualunque sia la modalità scelta, il costo da sostenere inizialmente ammonta a 15,99 euro, invece, la spesa mensile per il rinnovo è di 5,99 euro e prevede:

  • Minuti illimitati verso tutti
  • SMS illimitati verso tutti
  • 50 GB di traffico dati in 4G Basic

La promozione, inoltre, offre la possibilità di ottenere gratuitamente i servizi importanti come la navigazione hotspot, l’avviso di chiamata, il trasferimento di chiamata, l’sms ho. chiamato, il 42121 per il credito residuo. Le seguenti opzioni aggiuntive non prevedono alcuna spesa extra, infatti, il gestore tutela i clienti dai costi imprevisti bloccando automaticamente la navigazione se esauriti i 50 GB e disattivando i numeri a pagamento.

Nelle ultime settimane, inoltre, il low cost ho. Mobile ha introdotto anche il servizio di Autoricarica così da offrire la possibilità di ricaricare automaticamente la propria SIM per sostenere il costo della promozione.

Articolo precedenteAmazon è migliore di eBay: più sicurezza e meno truffe
Articolo successivoAmazon abbassa tutti i prezzi: ecco nuovi codici sconto gratis