Vodafone

L’operatore Vodafone Italia ha recentemente deciso di prorogare la propria offerta Special a soli 4.99 euro fino al prossimo 26 agosto 2019, salvo ulteriori proroghe.

L’offerta in questione è dedicata solamente agli attuali clienti Iliad ed alcuni MVNO che decidono di cambiare operatore. Si tratta quindi di un’offerta operator attack. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Vodafone proroga la Special contro Iliad

La Special prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 1000 SMS verso tutti e 40 MB di traffico internet in 4G a soli 4.99 euro al mese. Attivabile dai clienti Iliad, Fastweb Mobile e alcuni operatori virtuali come PosteMobile, Digi Mobile, Vectone Mobile e altri, ad esclusione di ho.Mobile e Kena Mobile.

Il costo per l’attivazione di questa offerta è di 0.01 euro oltre al costo della nuova SIM Vodafone. La Special è attivabile in qualsiasi punto vendita aderenti fino ad esaurimento scorte. La proroga di questa offerta arriva lo stesso giorno della comunicazione da parte di ho.Mobile della proroga della propria offerta a 5.99 euro rivolta ai clienti di Iliad e alcuni operatori virtuali.

L’offerta di ho.Mobile prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico internet ad una velocità massima di 30 Mbps in download e upload a soli 5.99 euro al mese. In questo caso il costo dell’attivazione è di 9.99 euro una tantum. A questo punto la scelta finale sta a voi. Per scoprire tutte le altre offerte dell’operatore rosso, non vi resta che dare un’occhiata al suo sito ufficiale.

Articolo precedenteNetflix: svelato l’unico metodo legale per risparmiare sull’abbonamento
Articolo successivoMarte: radiazioni con bombe nucleari per renderlo abitabile