Soltanto ieri il futuro entry-level di Redmi era passato dal portale cinese TENAA mostrandoci quasi tutte le sue specifiche. Nelle ultimissime ore, però, il futuro Redmi 8 si è mostrato in tutta la sua bellezza addirittura in alcune foto dal vivo che lo ritraggono nella colorazione Red.

 

Redmi 8: design confermato da queste foto dal vivo

Ecco quindi confermato il design di questo nuovo terminale del sub-brand dell’azienda cinese Xiaomi. Dalle foto dal vivo, possiamo infatti osservare come sul fronte ci sarà nuovamente un display caratterizzato da un classico notch a goccia. A cambiare rispetto al modello precedente sarà la backcover posteriore. Qui, infatti, saranno presenti due sensori fotografici posti a semaforo al centro della scocca, con in basso un sensore biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali.

Risulta molto particolare la colorazione in cui è stato immortalato lo smartphone. Si tratta di una colorazione tendente al rosso simile, in parte, a quella che abbiamo avuto modo di vedere sull’attuale Xiaomi Mi 9T. Oltre al design, però, queste foto ci confermano anche alcune specifiche tecniche.

Come è possibile vedere da questi scatti, il processore che verrà installato a bordo del prossimo Redmi 8 sarà il SoC Snapdragon 439 di Qualcomm, accompagnato nella versione fotografata da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. La versione del sistema operativo sarà Android 9 Pie con l’interfaccia utente personalizzata da Xiaomi, cioè la MIUI Global in versione 9.7.11. Per quanto riguarda il suo debutto ufficiale sul mercato, non dovrebbe mancare molto. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, il nuovo Redmi 8 arriverà ufficialmente già a settembre.

VIAGsmarena
Articolo precedenteNubia Red Magic 3S, emergono nuovi dettagli sullo smartphone da gaming
Articolo successivoWatchOS 6 rivela i nuovi modelli di Apple Watch, ecco quali