UnieuroIl volantino Unieuro rilancia la sfida a MediaWorld con una campagna promozionale che potremmo quasi definire sorprendente; riprendendo la precedente soluzione Fuoritutto, il consumatore ha oggi la possibilità di acquistare nuovi prodotti con un esborso davvero minimo.

Il mese di agosto pare essere davvero ricchissimo di possibilità di risparmio per i consumatori, dopo un luglio di omaggi e regali da parte delle aziende, ecco spuntare una serie di soluzioni SottoCosto e Fuoritutto dai prezzi veramente al minimo storico.

Il nostro canale Telegram si occupa ogni giorno di offerte codici sconto Amazon, scoprite i migliori in assoluto a questo link.

 

Volantino Unieuro: le nuove offerte propongono grandi sconti

Il volantino Unieuro parte innanzitutto proponendo al consumatore la possibilità di mettere le mani sul Samsung Galaxy S10+ al prezzo di 949 euro; il top di gamma assoluto dell’azienda sudcoreana può essere acquistato con un esborso di quelli sicuramente importanti, in questo modo il consumatore ha la possibilità di arrivare ad acquistare uno dei migliori terminali del periodo, senza doversi letteralmente “svenare” per raggiungerlo, considerando anche la presenza di un omaggio come il Galaxy Fit.

Naturalmente, nel caso in cui vogliate leggermente risparmiare, consigliamo di acquistare l’Oppo Reno Z, un dispositivo sicuramente performante in vendita a 299 euro, prezzo più che accessibile per la maggior parte dei consumatori.

Il volantino Unieuro è attivo in ogni punto vendita fino al 28 agosto, giorno in cui verrà disattivata anche sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica (luogo in cui sono previste spese di spedizione per la consegna a domicilio).

Articolo precedenteIliad, è in arrivo il 5G ma si lavora a un nuovo servizio tutto nuovo
Articolo successivoBollo auto addio: la sconcertante verità sull’abolizione della tassa