Android: 8 app a pagamento gratis solo oggi sul Play Store, Google impazzisce

Android è attualmente il miglior sistema operativo in assoluto se si tiene conto degli utenti che lo utilizzano. Infatti il mondo è ormai cosparso in ogni luogo di utenti che usano il noto robottino verde su uno smartphone o dispositivo mobile.

Il tutto è dato dalle grandi possibilità offerte dalla piattaforma, la quale negli anni non ha fatto altro che crescere a dismisura. Non ci sono infatti altre soluzioni che riescano a fornire una versatilità tale o magari contenuti così numerosi. Proprio questi ultimi sono frutto del Play Store, market che Google esprime al meglio proprio attraverso Android. Spesso ci sono poi offerte anche sui contenuti a pagamento che, come oggi, diventano gratuiti.

Per le migliori offerte da parte di Amazon con tanti codici sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare subito.

 

Android: solo per oggi potete scaricare gratis dal Play Store ben 8 titoli a pagamento gratis, ecco tutti i titoli

Il meglio che il Play Store può offrire arriva a pagamento ma spesso, come questa volta, ci sono offerte da capogiro. Infatti solo per oggi sarà possibile per gli utenti avere sul proprio smartphone ben 8 titoli a pagamento gratis. 

Proprio per questo motivo abbiamo provveduto a realizzare un elenco molto semplice con tutti i titoli. In corrispondenza di questi ultimi potrete trovare il link diretto al download dal Play Store. 

Articolo precedentePostePay: uno strano SMS arriva ai clienti Tim, Wind, Tre e VOdafone
Articolo successivoVolantino Esselunga impazzisce per Huawei: ecco in offerta il Mate 20 Pro