CometFino al 28 agosto gli utenti di tutta Italia hanno davvero la possibilità di risparmiare grazie ad un volantino Comet con il quale approfittare di prezzi bassissimi sull’acquisto di smartphone, tablet, notebook, elettrodomestici e televisori.

Esattamente alla pari della scorsa campagna promozionale, anche in questo caso Comet prova a raccogliere clienti partendo dal più classico Tasso Zero. I consumatori che non dispongono nell’immediato del denaro necessario per gli acquisti possono ugualmente optare per una rateizzazione senza interessi, in questo modo andrebbero a dilazionare il pagamento, senza particolari difficoltà (è comunque necessario presentare le buste paga per la valutazione).

Non dimenticate di ISCRIVERVI subito al nostro canale Telegram per scoprire i migliori codici sconto e le offerte Amazon migliori del periodo.

 

Il volantino Comet accoglie le richieste dei consumatori

Il volantino Comet parte innanzitutto con il proporre agli utenti uno dei prodotti con il miglior rapporto qualità/prezzo del periodo, parliamo difatti dello Xiaomi Mi A3, un terminale da soli 249 euro, ma comunque in grado di raggiungere ottime prestazioni complessive (ed una invidiabile durata della batteria).

Sempre puntando verso terminali di ultima generazione, l’attenzione ricade indiscutibilmente sul Samsung Galaxy Note 10/10+ in vendita a 979 1129 euro. La qualità è indubbia, ma vale davvero la pena spendere così tanto per uno smartphone?

Il volantino Comet non dimentica gli smartwatch, tantissime offerte attendono gli utenti, tra queste annoveriamo anche Galaxy Watch 299 euro, o più semplicemente Huawei Watch 2 a 159 euro.

Maggiori dettagli, e tutte le pagine della campagna promozionale, sono elencate direttamente nel nostro articolo, ricordando comunque che gli acquisti sono effettuabili anche online sul sito.

 

Articolo precedenteBoeing 737 Max: tante novità sull’aereo che ha provocato 2 incidenti
Articolo successivoPostePay: non solo truffe su Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad