Fastweb Mobile

L’operatore virtuale Fastweb Mobile sta continuando a proporre la propria eccezionale offerta con minuti, SMS e Giga fino al prossimo 20 agosto 2019, salvo ulteriori cambiamenti.

L’offerta in questione è stata lanciata lo scorso luglio 2019 e non prevede alcun vincolo contrattuale e, in caso di attivazione sul sito ufficiale, il primo mese è gratuito. Ecco tutti i dettagli.

 

Offerta Mobile di Fastweb Mobile ancora attivabile fino al 20 agosto 2019

L’offerta Mobile prevede, come avrete intuito, minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 50 GB di traffico internet al mese alla massima velocità disponibile. Il prezzo è di soli 9.95 euro al mese senza costo di attivazione. Il traffico dati è valido sia in Italia che in roaming all’interno dell’Unione Europea e Svizzera con un ammontare massimo di 4 GB al mese.

I minuti sono invece illimitati verso fissi e mobili nazionali e verso anche 60 destinazioni internazionali. Una volta terminati i Giga disponibili, l’utente potrà continuare a navigare in Italia grazie alla copertura offerta dal servizio WOW FI illimitato oppure potrà acquistare 1 GB extra al prezzo di 2 euro per un massimo di 10 GB al mese. Senza opzioni extra, la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo successivo.

Gli SMS extra hanno invece un prezzo di 5 centesimi ciascuno, una volta che avrete terminato i 100 inclusi nell’offerta. L’acquisto online dell’offerta comporta, oltre al primo mese gratuito, anche il costo 0 della SIM e la spedizione a casa senza costi aggiuntivi. L’operatore ha comunicato di essere diventato il quinto operatore mobile italiano, dopo l’autorizzazione generale del Ministero dello Sviluppo Economico.

Articolo precedenteBollo auto abolito: ecco la verità sull’addio dell’odiata tassa
Articolo successivoWind Tre rende felici i clienti: novità importanti per l’arrivo del 5G