kena mobileKena Mobile riesce in tutti i modi a catturare l’attenzione dei consumatori con il lancio di una nuova promozione, chiamata Kena 5,99, con la quale è possibile arrivare ad utilizzare 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G, spendendo comunque solamente 5,99 euro al mese per sempre.

La versione della promozione in oggetto resta una operator attack, ovvero una soluzione raggiungibile solamente dagli utenti in uscita da un determinato operatore telefonico. Nel nostro caso ci troviamo di fronte ad una richiesta ben precisa: SIM di Iliad o di un operatore virtuale con portabilità obbligatoria. I costi iniziali restano abbastanza convenienti, parliamo giustappunto di soli 5 euro per la SIM ricaricabile, nessun’altra cifra (se non la prima mensilità) sarà necessario sborsare di tasca propria.

 

Kena Mobile: i contenuti dell’offerta

I contenuti dell’offerta in oggetto sono sicuramente molto interessanti, dietro il pagamento di un canone fisso di 5,99 euro al mese il consumatore può pensare di raggiungere 50 giga di internet alla velocità del 4G, minuti senza limiti con SMS illimitati da utilizzare a piacimento sul territorio nazionale italiano.

La navigazione, lo ricordiamo, è possibile grazie all’accordo con le reti telefoniche di TIM, ma con una limitazione decisamente importante. Il consumatore non potrà mai superare i 30Mbps in download ed i 5.76Mbps in upload, anche in perfette condizioni di ricezione del segnale.

L’attivazione è possibile direttamente dal sito ufficiale dell’operatore telefonico, con portabilità obbligatoria, il pagamento può essere effettuato nell’immediato o in un secondo momento nelle tabaccherie convenzionate Banca 5, sparse per il territorio nazionale.

Articolo precedenteChernobyl non basta: arriva una nuova Nube radioattiva in Europa
Articolo successivoAirbus: con A321 XLR si sconfiggerà definitivamente il Boeing 737 Max