Vodafone Special 30 GB

La novità grande di Vodafone per questa stagione estiva è il lancio delle reti 5G. Da oltre cinquanta giorni, il gestore britannico ha presentato le prime offerte che prevedono la navigazione internet ad alta velocità. Anche se per ora il 5G è in costante fase di sperimentazione, alcuni utenti già potranno beneficiare dell’internet del futuro.

La città principale in cui sarà disponibile il 5G di Vodafone è ovviamente Milano. Oltre al capoluogo lombardo comunque il provider porta le sue reti al alte performance anche a Roma, Napoli, Torino e Bologna.

Vodafone, i prezzi per la navigazione internet 5G

Se il 5G è quindi una realtà, molti utenti si chiedono quali saranno i prezzi per poter usufruire di questa rivoluzionaria tecnologia.

Vodafone ha fatto chiarezza in merito. Per chi ha sottoscritto le promozioni Red Unlimited Smart, Red Unlimited Ultra, Red Unlimited Black, Shake it Easy e Vodafone One Pro dopo il 13 Giugno, il 5G sarà a costo zero. Le connessioni 5G inoltre saranno gratuite anche per gli abbonati con Red Unlimited e Shake it Easy le cui attivazioni hanno preceduto il 13 Giugno.

Per tutti gli altri abbonati è prevista una quota mensile per il pagamento del 5G. Il prezzo, almeno in questa fase iniziale, sarà di 5 euro al mese.

Articolo precedenteMarte: la vita sul Pianeta è stata possibile, ecco le novità
Articolo successivoGoogle Maps: tachimetro, autovelox, bike sharing e molto altro ancora