UnieuroIl volantino Unieuro promuove una campagna promozionale che potremmo quasi definire shock, il Fuoritutto valido fino al 15 agosto promette difatti una lunghissima serie di sconti, ma dovete affrettarvi, è ormai prossimo alla scadenza.

Il volantino, come tante altre offerte della concorrenza, prevede innanzitutto la possibilità di richiedere un finanziamento senza doversi necessariamente preoccupare degli interessi. Ricordiamo comunque che la richiesta dovrà essere presentata direttamente in negozio, ma sopratutto dovrà essere approvata dall’azienda con la consegna delle buste paga dei mesi precedenti.

Su Amazon sono disponibili tantissimi codici sconto utili per risparmiare, scopriteli sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Unieuro: quali sono i prezzi che permettono di risparmiare

Il Fuoritutto affonda le proprie radici in un prezzo sicuramente conveniente per lo spettacolare Huawei Mate 20 Pro. In vendita da novembre 2018, è ancora oggi una delle migliori soluzioni su cui fare affidamento per risparmiare e per godere di prestazioni di altissimo livello.

Il volantino Unieuro lo sconta ad un livello quasi mai visto prima, solamente 429 euro per la versione no brand, ovvero quella che riceverà gli aggiornamenti direttamente dal produttore e non dall’operatore telefonico.

L’alternativa più costosa, sempre restando in tema Huawei, resta lo Huawei P30 Pro, un terminale sicuramente di altissima qualità, ma in grado di richiedere ben 799 euro per il suo acquisto.

Il volantino Unieuro nasconde anche tantissime altre occasioni che permetteranno di risparmiare tantissimo sugli acquisti, per scoprirli da vicino non dovete far altro che aprire le immagini inserite in fondo al nostro articolo, ricordandone la validità anche online sul sito ufficiale.

Articolo precedenteIliad, c’è un regalo ad hoc per gli utenti che andranno in vacanza
Articolo successivoTruffa telefonica azzera il credito: Vodafone, TIM, Wind e Tre coinvolte