torna in 3 italiaLe offerte torna in 3 Italia da non perdere nel corso del mese di agosto sono sicuramente un paio di soluzioni con le quali i consumatori hanno la possibilità di risparmiare al massimo, ed allo stesso godere di oltre 100 giga di traffico dati alla massima velocità.

Entrambe le soluzioni che andremo a raccontarvi sono da considerarsi attivabili solamente tramite invito diretto da parte dell’operatore telefonico, ovvero contatto tramite call center o SMS informativo. La possibilità di attivazione non può essere ceduta a terzi, ma richiede comunque la portabilità del numero scelto per la torna in 3 Italia.

 

Torna in 3: quali sono le offerte da attivare

La più economica resta sicuramente la Play 50 Plus, una promozione da 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G con illimitati minuti di chiamate verso tutti gli operatori telefonici, raggiungibile a soli 7,99 euro al mese per sempre. In questo caso il contributo da versare inizialmente corrisponde a 6,99 euro, a cui sommare comunque il costo della SIM di 10 euro.

L’alternativa per i più fortunati resta la All-In 100 Plus, sempre allo stesso prezzo sarà infatti possibile accedere a 100 giga di traffico dati in 4G e illimitati minuti da utilizzare per telefonare a chiunque in Italia. Se la prima poteva essere acquistata con addebito su credito residuo, ricordiamo che quest’ultima invece richiedere l’addebito su conto corrente carta di credito.

In entrambi i casi è presente un vincolo contrattuale della durata complessiva di 24 mesi, entro tale periodo se verrà richiesta la portabilità verso altro operatore si sarà costretti a pagare una piccola penale.

Articolo precedenteAndroid regala di tutto: 10 nuove app gratuite arrivano sul Play Store
Articolo successivoDiesel o Elettrico: le nuove automobili si sfidano a colpi di emissioni