kena mobileKena Mobile sta lentamente abbassando i prezzi delle migliori offerte dell’estate, nell’ultimo periodo l’azienda ha prima scontato i costi di attivazione delle suddette, per poi lanciare una versione da soli 5,99 euro al mese con validità esclusiva per alcuni fortunati consumatori.

Il trend del mercato è ormai sotto gli occhi di tutti, i nuovi utenti hanno sempre di più la possibilità di attivare offerte con grandissimi bundle di contenuti a prezzi ridotti all’osso, addirittura inferiori ai 6 euro mensili. L’unica limitazione riguarda la provenienza, è importante sottolineare quanto l’accesso sia riservato ad alcune particolari fasce della popolazione, come nel nostro caso gli uscenti da Iliad o da operatori virtuali.

 

Kena Mobile: la migliore promozione del periodo

La migliore promozione del periodo di Kena Mobile è indubbiamente la Kena 5,99 Summer, una soluzione che richiede un esborso fisso di soli 5,99 euro al mese, per accedere comunque in cambio ad uno dei bundle più interessanti dell’ultimo periodo.

In particolare l’utente che deciderà di richiederla sul proprio numero, ricordiamo la portabilità essere obbligatoria, potrà sfruttare minuti SMS illimitati verso tutti, con 50 giga di internet alla velocità del 4G. La navigazione prevede la connessione alla rete telefonica di TIM, ma ricordate comunque che le velocità saranno limitate a 30Mbps per quanto riguarda il download e 5.76Mbps per l’upload.

In ogni caso l’attivazione è possibile direttamente dal sito ufficiale di Kena Mobile, il pagamento è immediato con carta di credito, oppure si può richiedere di versare quanto di dovuto direttamente nelle tabaccherie convenzionate Banca 5 (senza costi aggiuntivi o modifiche al bundle).

Articolo precedenteAssenza di Segnale Tim, Wind, Tre e Vodafone: arriva il Wifi Gratis
Articolo successivoEsplosione radioattiva in Russia: 5 morti, torna l’incubo Chernobyl