DAZN: ticket di nuovo disponibili a partire da 7 euro ma c'è delusione

DAZN prepara il suo secondo anno di attività in Italia, dopo un’estate caratterizzata da ricchi eventi internazionali di calcio come la Coppa America e la Coppa d’Africa. Per la stagione 2020, la tv streaming conferma le esclusive dell’anno passato con Serie A, Serie B e Liga Spagnola in prima linea. Allo stesso tempo, però, ora tutti gli utenti potranno accedere anche ai canali di Eurosport.

 

DAZN, la super promozione di Sky con il calcio a costo zero

Per pochissimi giorni, alcuni fortunati clienti di Sky potranno accedere ad una promozione senza precedenti proprio legata a DAZN. Sulla base di quello che è uno storico accordo tra la tv streaming e la stessa Sky, una parte degli abbonati alla pay tv satellitare avrà in regalo un anno gratuito per la visione di DAZN.

L’offerta è dedicata a coloro che sono abbonati dal almeno sei anni ed iscritti al programma Extra. L’iniziativa viene proposta attraverso la telefonata di un call center. Una volta accettata la promozione, l’utente riceverà un codice coupon da riscattare poi sul sito ufficiale di DAZN.

Non sono previste condizioni speciali o vincoli ed alla fine dell’anno promozionale, l’offerta prosegue. Gli abbonati Sky, infatti, potranno accedere a DAZN al prezzo scontato di 7,99 euro invece di 9,99 euro.

Articolo precedenteCall Center: come bloccare le chiamate indesiderate di Tim, Wind e Vodafone
Articolo successivoComet straccia tutti con il volantino ricco di sconti e di offerte