Tra le app di messagistica più famose ed utilizzate, anche in grado di battere la quasi imbattibile app di whatsapp, c’è Telegram. Se non l’avete ancora provata, vi consigliamo di farlo. Di recente è stata anche aggiornata alla nuova versione 5.10.

L’app di Telegram sta lanciando un aggiornamento che include diverse funzionalità focalizzate innanzitutto su messaggi più silenziosi e meno frequenti. Inoltre, emoji animate, e altre piccole migliorie di vario genere. Di seguito il log delle modifiche per Telegram 5.10:

“Tieni premuto il pulsante Invia per inviare qualsiasi messaggio senza audio, nel caso in cui il destinatario stia dormendo.
Abilita la Modalità lenta nelle autorizzazioni di gruppo per controllare la frequenza con cui i membri possono pubblicare.
Imposta titoli personalizzati per gli amministratori.
Tocca l’icona a graffetta per aprire il menu degli allegati riprogettato.
Attiva/disattiva la riproduzione in loop per adesivi animati.
Vedi le anteprime quando scorri e stai visualizzando un video.
Invia emoji animate”.

Telegram si aggiorna con la versione 5.10 che apporta alcune modifiche e rende tutte le chat più silenziose

Il sistema di messaggistica è generalmente meno invadente di una telefonata perché il destinatario non deve occuparsene immediatamente. Adesso Telegram lo rende ancora meno noioso e rumoroso con la possibilità di inviare messaggi silenziosi. Premi a lungo il pulsante di invio per rendere silenzioso il messaggio. Apparirà comunque come una notifica sul telefono del destinatario, ma non emetterà alcun suono anche se si sono dimenticati di accendere la modalità “non disturbare”.

In una chat di gruppo, ad esempio, puoi ridurre il rumore delle notifiche attivando la “Modalità lenta”. Ciò limita la frequenza con cui i membri del gruppo possono inviare un messaggio. Alcuni di questi messaggi possono ora essere emoji animate. Infatti, sono state anche inserite tante nuove emoji con quest’aggiornamento. Tutto questo e molto altro ti aspetta nell’ultima build di Telegram disponibile nel Play Store, o su APK Mirror.

Articolo precedenteSamsung Galaxy A90 5G ottiene la certificazione Bluetooth SIG
Articolo successivoSamsung Galaxy M90 in arrivo sul mercato nei prossimi mesi