Android: 10 app gratis solo oggi sul Play Store, Google impazzisce

Il discorso che Android ha migliorato più volte è certamente quello inerente ai suoi contenuti. Infatti la nota piattaforma ha fatto sì che gli utenti apprezzassero sempre di più il suo Play Store, vero e proprio covo di app e giochi che risulta forse il primo al mondo per varietà e qualità.

Attualmente Google sta portando tanti nuovi contenuti che tra l’altro sono sia gratuiti che a pagamento. Il meglio però deve ancora venire, visto che il futuro risulta raggiante visti i presupposti creati dal colosso. Android avrà infatti tanti nuovi contenuti ma nel frattempo gli utenti si stanno focalizzando su una nuova iniziativa. Stiamo parlando delle solite offerte sul Play Store che portano agli utenti il meglio in assoluto ma gratis.

Per le migliori offerte di Amazon, ecco il nostro canale Telegram con tanti codici sconto. ISCRIVETEVI cliccando qui.

 

Android: solo per oggi gli utenti possono avere ben 10 app e giochi a pagamento gratis, fate presto ed approfittatene

Quando Android scende in camp lo fa per battere la concorrenza e con questa nuova iniziativa di sicuro porterà a casa il risultato. Infatti solo per oggi il robottino verde offre agli utenti ben 10 app e giochi che possono essere scaricati gratuitamente. 

Dopo qualche giorno tutto tornerà a pagamento per cui il consiglio è di sbrigarsi prima che sia troppo tardi. Ecco la lista con tutti i titoli migliori:

Articolo precedenteIliad: 50GB ancora disponibili ma TIM ci prova con 2 nuove promo
Articolo successivoTrony: lo sconto raddoppiato distrugge le offerte Unieuro (foto)