Android: Google impazzisce con 4 app gratis solo oggi sul Play Store

Tutte le basi che furono poste anni addietro per far diventare Android uno dei migliori sistemi operativi, sono effettivamente servite a qualcosa. Ad oggi il robottino verde campeggia sulla maggior parte degli smartphone prodotti in giro per il mondo, e gli utenti non se ne priverebbero mai.

Non esiste infatti modo di creare un sistema operativo che possa risultare più versatile di quello di Google, il quale proprio per questa qualità detiene la maggior parte degli utenti. Dopo i tanti aggiornamenti apportati al sistema, un altro sarebbe pronto per arrivare, ma il Play Store sarebbe occupando gran parte del tempo.

Il negozio di applicazioni e giochi di Google è infatti in continuo aggiornamento con tanti nuovi contenuti. Ultimamente però un’iniziativa avrebbe rubato la scena a qualsiasi altro aspetto.

Per le migliori offerte di Amazon con i codici sconto migliori, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi gli utenti possono scaricare gratis 4 applicazioni e giochi a pagamento dal Play Store

Come succede ormai di solito, Android propone nuove offerte sul suo Play Store. All’interno dello spazio dedicato agli utenti e al download di tanti contenuti tra giochi ed applicazioni, solo per oggi ben 4 titoli saranno gratuiti.

Ricordiamo che si tratta di giochi ed app che in realtà sono a pagamento per tutto l’anno, per cui non lasciatevi scappare questa occasione. Ecco la lista con tutti e quattro i titoli che vi riporteranno al download ufficiale dal Play Store:

Articolo precedenteIliad: due offerte da 4 e 7 euro e un nuovo modo per migliorare il 4G
Articolo successivoVolantino Esselunga: lo Huawei P30 Lite è il soggetto dell’offerta tech