Gli operatori telefonici Tim, Vodafone, Wind e 3, si stanno dando del filo da torcere per iniziare alla grande il mese di agosto. A tale proposito, sono tante le offerte che attualmente possono essere attivate, ma solo alcune possono convincere quei clienti incerti.

Le offerte che consigliamo a tutti gli utenti propensi di cambiare il proprio operatore telefonico sono le seguenti: Tim Iron X 50GB, Vodafone Special Minuti 30GB, Wind Smart 50 Flash e Play Power 60.

La maggior parte di queste offerte sono aperte ad un target specifico, quindi non tutti i clienti possono richiedere l’attivazione. Alcune delle tariffe appena citate, sono disponibili in versione operator attack e winback.

 

Offerte da 30, 50 e 60GB

L’offerta dell’operatore Tim è presente tramite call center, quindi i clienti devono ricevere il contatto telefonico per proseguire l’attivazione. L’offerta prevede minuti illimitati per chiamare tutti i numeri fissi-mobili nazionali e 50 giga per navigare in 4G al costo di 6,99 Euro ogni mese. Coloro che provengono da Iliad e operatori virtuali, ad eccezione di Kena Mobile possono attivare l’offerta dell’operatore blu.

Proseguiamo il discorso parlando dell’offerta di Vodafone che è disponibile per alcuni nuovi clienti, precisamente operatori virtuali (ad eccezione di ho.mobile, LycaMobile, Kena Mobile, CoopVoce e Tiscali). Sono inclusi minuti illimitati verso tutti e 30 giga in 4G al costo di 6 Euro ogni mese.

Un’altra offerta da non sottovalutare è quella dell’operatore arancione che prevede minuti illimitati verso tutti e 50 giga in 4G al costo di 6,99 Euro ogni mese. Disponibile per i clienti appartenenti ad Iliad.

Conlcudiamo con l’offerta di 3 Italia che prevede minuti illimitati, 100 sms verso tutti e 60 giga in 4G al costo di 11,99 Euro mensili. Attivabile online al seguente link da tutti i nuovi clienti

Articolo precedenteTim sorprende i nuovi clienti con le 3 offerte a basso costo, si parte da 7€
Articolo successivoTorna in Wind: per gli ex clienti fino a 100GB con le offerte All Inclusive