I clienti che desiderano cambiare operatore in questo periodo, possono consultare le offerte appartenenti all’operatore Wind. Quest’ultimo sta strappando diversi clienti alla concorrenza per via delle iniziative commerciali a basso costo. Non a caso noi di TecnoAndroid, abbiamo scelto alcune di queste che riteniamo attraenti.

Prima di esporre le offerte, vi informiamo che l’attivazione per andare a buon fine deve essere accompagnata dalla portabilità del proprio numero. Una volta eseguita tale operazione, i clienti possono concludere l’acquisto.

Le offerte che vi presentiamo oggi sono Wind Smart 50 Flash e Wind All Inclusive che vengono proposte anche ai suoi ex clienti.

 

Wind Smart 50 Flash e Wind All Inclusive

Le offerte sono attivabili con la strategia ‘winback’ che viene utilizzata da tutti gli operatori telefonici che vogliono riconquistare i clienti perduti.

Con il lancio di queste due offerte, l’operatore arancione è convinto di poter avvicinarsi agli operatori di maggior successo, come Tim e Vodafone.

Da un punto di vista economico, le offerte sono attraenti visto che il prezzo è inferiore ai 10 Euro mensili. L’offerta Wind Smart 50 Flash prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 giga in 4G al costo di 6,99 Euro ogni mese. L’attivazione è rivolta ai clienti che attualmente si trovano con Iliad. Invece, l’offerta Wind All Inclusive 50 Special prevede minuti illimitati verso qualsiasi numero nazionale, 200 sms verso tutti e 50 giga in 4G al costo di 9,99 Euro ogni mese. L’attivazione è dedicata ai clienti che attualmente appartengono a Vodafone e ho.mobile.

Per concludere l’acquisto dell’offerta, ricordiamo che bisogna affrontare un costo di attivazione ed il costo della nuova sim.

Articolo precedenteThe Main Event sarà il nuovo film di Netflix sulla WWE
Articolo successivoAmazon ha lanciato Project Zero anche in Europa, ecco i dettagli