Mediaset lancia Premium su Infinity, ora cambia tutto e senza digitale

Mediaset è ciò che gli utenti forse più amano della televisione italiana. Il punto numero uno per cui tutto ciò è possibile è sicuramente attribuibile al fatto che non ci sono costi rispetto invece alla RAI che fa pagare il canone.

Negli anni, ovviamente ormai diverso tempo addietro, è stata poi introdotta la piattaforma Pay TV. Premium ha fatto faville fino all’anno scorso, precisamente fino a prima del mese di agosto. Dopo quel periodo ecco poi la veloce discesa. Il broadcaster ha perso tutto per via della rinuncia a concorrere per i diritti del calcio in TV. Questo ha fatto sì che tutti scappassero via senza ritornare più. Ad oggi addirittura Premium di Mediaset è disponibile solo sul web e senza più digitale terrestre. 

Per le migliori offerte di Amazon ISCRIVETEVI al nostro Canale Telegram ufficiale dove troverete codici sconto e prezzi scontati ogni giorno.

 

Mediaset Premium: ecco cosa succede ora e come vedere Premium su Infinity ogni giorno

Dopo un anno di agonia, Mediaset Premium sul digitale ha definitivamente gettato la spugna. Ora la piattaforma è visibile solo su internet e con il nome di Premium su Infinity. Il comunicato nella pagina ufficiale del sito parla inoltre molto chiaro su come entrarvi senza problemi.

“Come già comunicato, dal 1° giugno il servizio Premium non è più attivo sul digitale terrestre; dalla stessa data cessano di essere erogati anche i servizi Premium Play e Premium Online.

Continua a vedere tutti i canali Premium ed i contenuti on demand accedendo a PREMIUM SU INFINITY.”

Articolo precedenteWhatsApp può essere spiato con un nuovo trucco legale e gratuito
Articolo successivo5G più sicuro del 4G: ecco perché i timori sulle radiazioni sono infondati