CoopVoce batte Ho e Kena Mobile: torna la ChiamaTutti più amata

Ai classici gestori MNO che tutti conoscono ormai da tempo, se ne sono aggiunti tanti altri col passare del tempo CoopVoce fa infatti parte della folta schiera dei provider virtuali, i quali da tempo ormai riescono a tenere banco talvolta anche più dei classici gestori.

Quello di Coop ha attraversato momenti davvero terribili ma ora sta raccogliendo i frutti di un duro lavoro. Ci sono state infatti proprio negli ultimi mesi tante promozioni che si sono succedute l’una dopo l’altra con prezzi bassi e tanti contenuti. Ora come ora sembra arrivato il momento di spingere ancor di più visto che la concorrenza blasonata prova a fare lo sgambetto. CoopVoce ha infatti l’offerta migliore e vuole proporla ancora agli utenti.

 

CoopVoce, la ChiamaTutti EXTRA porta agli utenti 30GB in 4G con un prezzo mai così basso fino ad ora, ecco cosa comprende alsero suo interno

Tempo fa si discuteva di come CoopVoce potesse fare la differenza ed infatti eccolo qui: il provider ora ha tutto sotto controllo. Le sue promo migliori sono disponibili per tutti coloro che amano risparmiare ed avere tutto allo stesso tempo.

La perfetta declinazione di tutto ciò è rappresentata dalla ChiamaTutti EXTRA, promo che costa ad oggi solo 10 euro al mese per sempre. Al suo interno ecco minuti senza limiti verso tutti, SMS senza limiti verso tutti e 30GB in 4G per il web. Inoltre anche i già clienti possono sottoscrivere la promo pagando 9 euro di attivazione.

Articolo precedente5G più sicuro del 4G: ecco perché i timori sulle radiazioni sono infondati
Articolo successivoDAZN, ritorna la Serie A: ecco come vedere tutte le partite Gratis