Gmail si aggiorna nuovamente e introduce delle fantastiche novità che permettono di utilizzare il suo servizio nel migliore dei modi; vanta più di 5 miliardi di downoald e tutti i suoi utenti potranno sfruttare al meglio le nuove funzioni disponibili.

Questo nuovo aggiornamento permette agli utenti di scrivere le loro email in modo molto più veloce grazie ad un sistema intelligente che regala comodità e semplicità; ecco in cosa consistono nello specifico.

Gmail si aggiorna: descritte tutte le nuove funzioni disponibili

Il noto servizio di Posta Elettronica targato Google si aggiorna ad una nuova versione mettendo a disposizione delle nuove funzioni; innanzitutto, per gli utenti sarà molto più facile scrivere le loro email grazie ad un nuovo sistema intelligente; stiamo parlando della funzione Smart Compose che alcuni utenti avranno già notato nei loro smartphone: suggerisce parole e frasi in base al contesto che si sta scrivendo.

Una volta scritta, potranno anche decidere di spedirla in un secondo momento e per evitare di dimenticare di inviarla potranno scegliere la nuova funzione: pianificazione dell’email; in questo modo, sarà Gmail ad inviarla automaticamente dopo aver scelto la data e l’orario in cui dovrà essere spedita.

Inoltre, sembrerebbe che gli sviluppatori di Mountain View stiano lavorando duramente per introdurre una nuova e importante funzione nel minor tempo possibile; si parla di Dark Mode, la modalità scura che permette un notevole risparmio energetico della batteria per tutti gli utenti in possesso di uno smartphone AMODEL; permette anche di non affaticare gli occhi come fa la luce blu dello schermo del dispositivo.

Articolo precedenteChernobyl: ecco le ultime notizie dalla famosa città delle radiazioni
Articolo successivoWhatsApp, ecco l’unico trucco per scoprire i segreti del partner in chat