euronicsIl volantino Euronics riesce nella missione impossibile di stupire ancora una volta gli utenti con una campagna promozionale di altissima qualità, ma sopratutto con prezzi che potrebbero davvero invogliare la maggior parte di noi all’acquisto di alcuni modelli in particolare.

La soluzione che andremo a raccontare, è doveroso sottolinearlo, non è attiva in ogni punto vendita o sul sito ufficiale, ma solamente i residenti nelle vicinanze di un negozio Euronics Dimo vi potranno accedere senza problemi. Allo stesso modo, se siete tra i suddetti fortunati consumatori, dovete comunque sapere che le scorte non appaiono essere limitate, di conseguenza potrete approfittare degli sconti senza temere di non trovarne più la disponibilità in negozio.

Ricevete offerte codici sconto Amazon sul vostro smartphone collegandovi a questo canale Telegram. 

 

Volantino Euronics: gli sconti del 50% coinvolgono tantissimi prodotti

Nel mondo degli smartphone i modelli più ricercati restano sempre i top di gamma, ovvero terminali con prezzi super proibitivi, ma con alle spalle caratteristiche tecniche da far invidia al resto del mercato. Tra i migliori in commercio troviamo anche Huawei Mate 20 Pro Galaxy Note 9, il prezzo imposto dal volantino Euronics però farà “strabuzzare” gli occhi a molti di voi: soli 499 euro per la versione no brand.

Che dire, sebbene si parli di modelli in vendita da quasi un anno, non possiamo che consigliare l’acquisto di ottimi smartphone, nonché ultimi delle rispettive serie. Per sfogliare invece le pagine della campagna promozionale in oggetto, scorrete il nostro articolo ed aprire le immagini inserite come galleria fotografica.

Articolo precedenteWind: le 2 migliori offerte con giga in 4.5G del mese di Agosto
Articolo successivoWhatsApp: dati rubati agli utenti TIM e Vodafone insieme al credito