Netflix Tredici

Nelle ultime ore la piattaforma di contenuti in streaming Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale della terza stagione della serie TV 13 Reasons Why, che sbarcherà tra pochi giorni sul catalogo.

La nuova stagione è infatti prevista per il prossimo 23 agosto 2019 con ben 13 nuove puntate inedite. Scopriamo insieme il trailer di lancio e ulteriori dettagli.

 

Netflix: ecco il trailer ufficiale della terza stagione di 13 Reasons Why

Nel video trailer possiamo vedere i protagonisti saranno trascinati da una serie di eventi che li porterà tutti davanti ad una bara, al funerale di un loro compagno di scuola che purtroppo, è stato ucciso. Tutti i protagonisti sembrano essere coinvolti sapendo quello che il ragazzo ha passato tra violenze e bullismo.

Ecco la sinossi rilasciata dalla piattaforma: “Otto mesi dopo aver impedito a Tyler di compiere un atto estremo durante il ballo di primavera, Clay, Tony, Jessica, Alex, Justin e Zach cercano in tutti i modi di proteggere il segreto di Tyler, mentre lo aiutano a riprendersi dall’accaduto. Una tumultuosa partita di football di inizio anno culmina con la scomparsa di un giocatore e Clay si ritrova tra gli indagati dalla polizia“.

E ancora: “Sarà una figura esterna al gruppo a guidarli nel corso delle indagini, approfondimenti che potrebbero mettere a nudo i loro segreti più profondi. La posta in gioco è sempre più alta, anche le azioni nate con le migliori intenzioni possono cambiare una vita per sempre“. Come anticipato precedentemente la nuova stagione sbarcherà il prossimo 23 agosto 2019 e siamo anche venuti a conoscenza che la serie ha già ottenuto il rinnovo per una quarta ed ultima stagione.

Articolo precedenteTim International Senza Limiti 40 attivabile a poco più di 10 euro al mese
Articolo successivoNikon, obiettivo Nikkor Z 24-70mm f/2.8 S: pro e contro su DxOMark