Tim

Proprio ieri 29 luglio 2019 l’operatore Tim ha deciso di lanciare una nuova versione dell’offerta International Senza Limiti 40 con 10 GB in più al mese rispetto alla versione precedente.

La nuova versione è dedicata a tutti i nuovi clienti che decidono di passare a Tim da un altro operatore. Scopriamo insieme il bundle completo di questa nuova versione.

 

Tim lancia una nuova versione dalla International Senza Limiti 40

L’offerta appena presentata prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 300 minuti verso alcuni paesi esteri, chat senza limiti all’interno delle più utilizzate applicazioni di messaggistica e 40 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile. Il tutto a soli 11.99 euro al mese. I 300 minuti saranno validi per chiamare in Cina, India, Bangladesh, Polonia, Perù, Romania, Messico, Colombia, Repubblica Ceca, Lituania, Lettonia, Israele, Singapore, Cipro.

Per i paesi non inclusi in quelli appena elencati l’operatore applicherà delle tariffe agevolate di Tim International Base. Le tariffe agevolate verso l’estero si applicano fino a 1000 minuti per ogni mese e sono scatti anticipati di 60 secondo con scatto alla risposta di 19 centesimi di euro. Per chat senza limiti, s’intendono invece le più utilizzate applicazioni di messaggistica. Alcuni esempi sono Whatsapp, Skype, Facebook Messenger, iMessage, Imo, Telegram.

Il costo di attivazione di questa offerta è di 5 euro oltre al costo di una nuova SIM Tim di 10 euro. Se il cliente che passa a Tim decide di attivare l’offerta online, il costo di attivazione e il primo mese anticipato non sono previsti. Il costo di una nuova SIM a distanza è invece di 25 euro con 20 euro di traffico incluso. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteMalware 2019: CheckPoint fa il resoconto delle minacce più pericolose
Articolo successivoNetflix: pubblicato il trailer ufficiale della terza stagione di Tredici