Vodafone offre Giga GratisVodafone attua una nuova campagna commerciale chiamata + 30 Giga 6 mesi. Si ottiene un pacchetto di traffico dati omaggio per un totale di 180 Giga smistati in sei mesi. Alcuni utenti hanno già ricevuto la buona notizia mentre tu potresti essere il prossimo a scoprire se il tuo numero è tra quelli privilegiati. Scoprilo ora con questo metodo.

 

Vodafone: ecco come sapere se si possono ricevere i Giga Gratis sul proprio numero per sei mesi interi. La procedura è semplice. Regalati la rete numero uno in Italia a 0 euro

La nuova offerta Vodafone ad personam coinvolge un ristretto numero di utenti contattati personalmente dal reparto commerciale dell’operatore. Solo coloro che vengono scelti beneficiano del pacchetto di dati gratuito. L’opzione è stata già proposta in diverse occasioni e torna in questo nuovo mese di Agosto per un target di utenti ben definito. La stessa opzione allarga la sua portata regalando ben 360 Giga spartiti nell’arco di un anno con formula +30 Giga per 1 anno.

Le segnalazioni di oggi parlano del primo caso e di una notifica dall’app MyVodafone che informa della possibilità di accedere gratuitamente all’iniziativa tramite il proprio numero telefonico. Aperta la pagina dell’app si ottiene l’accesso tramite una semplice pressione del pulsante Attiva. A questo punto ci si porta alla procedura di attivazione che viene anticipata da un SMS di conferma che riporta quanto segue:

“+ 30 Giga 6 mesi è attiva. Ora hai 30 Giga in più ogni mese per 6 mesi! Si rinnovano gratis e si disattivano in automatico senza costi”

NON ci sono vincoli ed il traffico dati vale sia ad uso esclusivo del telefono che per la modalità hotpost per altri dispositivi. Al termine dei 6 mesi o dei 12 mesi (a seconda l’offerta ricevuta) l’opzione si disattiva in automatico senza costi e senza ulteriori rinnovi. Normalmente tali operazioni pervengono attraverso campagne personalizzate con: SMS, IVR 42100, IVR 42200, IVR 40333, sezione “Offerte Per Te” dell’app My Vodafone, dalla pagina riservata “Offerte Per Te” o dal sito ufficiale vodafone.it.

Intanto puoi scoprire anche le nuove promo 5G.

Articolo precedenteSMS resistono nonostante il 5G: ecco perché sono preferiti a Whatsapp
Articolo successivo5G Wind Tre: ecco le ultime novità sulla nuova rete e quando arriverà