DAZN: tutti gli sport che vedrete con Eurosport sono gratis

Le nuova proposta di DAZN per la stagione in arrivo è ricca di novità. Il servizio di streaming live e on-demand ha deciso di ampliare la propria offerta aggiungendo tantissimi nuovi sport. La programmazione effettiva della piattaforma partirà già dai primi giorni di agosto, con un catalogo ricco di appuntamenti da non perdere.

Possiamo anticipare che mese di agosto sarà molto interessante per gli appassionati di calcio. Si parte forte il 3 agosto in quanto prenderanno il via la Eredivisie con le partite tra Vitesse – Ajax e Twente – PSV e il Championship inglese. Il 4 agosto invece sarà possibile seguire in diretta la sfida tra Liverpool e Manchester City.

Tra il 9 e l’11 agosto partiranno le sfide della Ligue 1, il campionato francese, con il PSG che si preannuncia come grande favorito. A partire dal 16 agosto inizieranno a disputarsi le partite della Liga, con tre pretendenti per la corono dai campione: Barcellona, Real Madrid e Atletico Madrid.

Un primo mese col botto per DAZN

Il 23 agosto sarà il giorno di inizio della Serie A TIM, dove la Juventus punta a conquistare il nono scudetto consecutivo. In questo stesso weekend sui canali Eurosport partirà la Vuelta di Spagna, il terzo grande giro di ciclismo. Dal 26 agosto inizieranno gli US Open di tennis in diretta da Flushing Meadows, New York.

Ricordiamo che il prezzo per l’abbonamento mensile di DAZN è fissato a 9,99 euro al mese. Non ci sono cambiamenti rispetto allo scorso anno sotto questo punto di vista. Tuttavia c’è una novità, infatti gli utenti potranno acquistare una card prepagata da €99,99 valida per 12 mesi di visione.

Articolo precedenteXiaomi: trapelate le specifiche dei Mi Gaming Laptop 2019
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 10 e Watch Active 2: avvistati i due dispositivi