Il prossimo 7 agosto il colosso Samsung annuncerà finalmente i suoi nuovi phablet, cioè il Samsung Galaxy Note 10 Plus e Samsung Galaxy Note 10. E proprio di quest’ultimo nelle ultime ore sono stati pubblicati online dei nuovi renders in cui possiamo ammirare la nuova colorazione inedita Rose.

 

Samsung Galaxy Note 10 in arrivo in questa nuova colorazione

A pubblicare online questi nuovi renders è stato il famoso portale tedesco Winfuture. Stando a quanto dichiarato sul portale in questione, il modello base del futuro phablet di casa Samsung verrà commercializzato anche in questa nuova colorazione inedita Rose, ma probabilmente soltanto in alcuni mercati. Per quanto riguarda la versione Plus del terminale, saranno ovviamente disponibili più colorazioni particolari, sia sul verde che sul blu.

Questa nuova colorazione sembra essere molto elegante e destinata maggiormente ad un pubblico femminile. Da notare come sia l’intera backcover che la S-Pen siano completamente tinti di questo stupendo colore rosa. Per questa versione, le specifiche tecniche del device rimarranno ovviamente invariate rispetto alle versioni con colorazioni standard.

Anche il Samsung Galaxy Note 10 in versione Rose, infatti, sarà caratterizzato da un Infinity-O Display Dynamic AMOLED in risoluzione FullHD+ (la risoluzione QHD+, infatti, è prevista solo per il Samsung Galaxy Note 10 Plus). Il processore installato a bordo sarà il potente SoC Exynos 9825 accoppiato a 8 GB di memoria RAM e 256 GB di storage interno. Vi ricordiamo, purtroppo, che quest’anno non sarà disponibile l’espansione di memoria tramite microSD per la versione standard del phablet. Sarà sempre presente l’espansione di memoria, invece, per la versione Plus del dispositivo.

 

FONTEWinfuture
Articolo precedenteApple si unisce al Data Transfer Project in partnership con altri colossi
Articolo successivoSamsung Galaxy Tab S6 è ufficiale: S Pen reinventata e tanta potenza