samsung-galaxy-m20s-smartphone

Come già detto altre volte, quest’anno Samsung si sta impegnando parecchio a presentare una più ampia e variegata gamma di smartphone. Oltre alle due solite serie top di gamma, Galaxy S10 e Galaxy Note 10, le quali hanno comunque ricevuto più varianti del solito, c’è stato anche un potenziamento della serie Galaxy A e l’introduzione di un’affollata serie Galaxy M. Proprio quest’ultima sta per ricevere un nuovo modello il quale non è altro che una variante di uno già messo sul mercato, il Galaxy M20.

La nuova variante sarà il Galaxy M20s e le specifiche in torno a tale modello non sono ancora note e l’unica cosa certa è che è stato avvistato. Il suo numero modello è SM-M207 e presenta una batteria il cui codice è EB-BM207ABY. Perché questo è importante? Perché indica un’unità da ben 5.830/6.000 mAh, un’enormità anche rispetto al modello base il quale ne ha una da 5.000 mAh.

 

Samsung Galaxy M20

Questo dispositivo è stato presentato a gennaio e messo sul mercato a febbraio. Presenta uno schermo da ben 6,3 pollici il quale è alimentato da un processore Exynos 7904, un octa-core costruito con processo da 14 nm e come detto presenta una batteria da 5.000 mAh. Presenta 3/4 GB di RAM e 32/64 GB di memoria interna nativa. Il sistema operativo con cui è stato presentato era Android 8.1 Oreo, ma è stato aggiornato in poco tempo ad Android 9 Pie. Posteriormente presenta una configurazione doppia costituita da un sensore principale da 13 MP e uno accessorio da 5 MP; la fotocamera frontale risulta essere invece da 8 MP.

Articolo precedenteNetflix Another Life: la serie sci-fi non è stata ben accolta dal pubblico
Articolo successivoAmazon: da oggi potete regalare un eBook, ecco come